Nuovo Nintendo Direct a tema Pokémon previsto per il 26/2/2016: quali novità ci aspettano dal mondo Pokémon?

nintendo direct

Nintendo Pokémon Direct? Pokémon Nintendo Direct?

L’attesa che durava da novembre è finalmente terminata: il 26 febbraio (tra due giorni, al momento di scrivere questo articolo) Nintendo ci delizierà con un nuovo Nintendo Direct a tema Pokémon.

Gli orari sono i seguenti: 26th February at 7am Pacific / 10am Eastern / 3pm UK / 4pm CET. Sarà dunque possibile visualizzare la diretta alle 16 qui da noi. Sembra che Nintendo voglia continare a mantenere l’approcio monotematico, dopo il Direct dedicato alla presentazione finale di Super Smash Bros.

Potete visualizzare il direct a questo link.

Il giorno dopo sarà possibile acquistare i primi titoli della serie principale Pkmn ad essere rilasciati sulla Virtual Console, perciò ci aspettiamo delle sorprese in questo senso ma non solo. Che sia l’occasione per svelare un eventuale “Pokémon Z”?

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento