Alcuni fortunati potranno anche vincere una statuina di uno dei due Pokémon leggendari

Il 23 novembre è ormai vicino e manca davvero poco al lancio dei nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna per Nintendo 3DS.
Per festeggiare insieme il 20° anniversario dei Pokémon e l’arrivo dei due nuovi giochi, Nintendo e GameStop hanno organizzato, martedì 22 novembre, un #pokemonpartygrande festa Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano. 

L’evento avrà inizio alle ore 20.00, quando lo youtuber Cydonia, insieme alla community di Pokémon Millennium, darà il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti.

Ospite d’onore della serata… Pikachu, che saluterà i bambini e i fan e sarà disponibile per scattare simpatiche foto ricordo.

I fan più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere una statuina esclusiva raffigurante uno dei due Pokémon Leggendari: Solgaleo o Lunala.

#pokemonparty statuine

Ma non è tutto! Tutti coloro che acquisteranno Pokémon Sole o Pokèmon Luna la sera dell’evento, avranno anche la possibilità vincere un poster esclusivo raffigurante la regione di Alola e due Steelbook, entrambi autografati da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, i due sviluppatori di Sole e Luna e di tutti i giochi Pokèmon.

#pokemonparty

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento