nintendo nx

Non più Nintendo NX, ma Nintendo Duo!

Ci risiamo: l’ennesimo rumour riguardo alla prossima console Nintendo. Finora ne abbiamo sentite veramente di tutti i colori. C’è chi ha detto che avrà una potenza inferiore a PS4, chi ha detto che che la supererà di misura. La realtà dei fatti è che poco o nulla sappiamo riguardo a Nintendo NX, tranne che è prevista per marzo 2016 e che dovrebbe essere presentata entro fine anno.

Qui su GameBack non stiamo pubblicando tutti i rumour riguardanti la console. Il motivo è che spesso si tratta di speculazioni basate sul nulla. Ad ogni modo, ciò di cui vi parliamo oggi ha almeno una fonte “credibile” (le virgolette sono d’obbligo ai tempi dell’internet). Per ogni altro rumour interessante di cui ci siamo occupati vi rimandiamo qui.

MakuXV, editor che lavora per la community Nova Crystallis, ha pubblicato la seguente immagine tramite il suo account Twitter.

https://twitter.com/RedMakuzawa/status/786108169789575168

Il nome della console sarebbe interessante per un motivo. Sembrerebbe confermare infatti la natura ibrida di Nintendo NX, di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi. Restiamo in campana per la reveal, che non dovrebbe tardare troppo. Il prossimo meeting con gli investitori si terrà verso fine mese. Sarebbe credibile se Nintendo NX fosse svelata in quell’occasione.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento