nintendo switch laura dale

Una Nintendo Switch col boost.

Una delle caratteristiche più umoreggiate della prossima console Nintendo riguarda la dock station di Nintendo Switch. Potrebbe non essere semplicemente un pezzo di plastica per mandare il segnale audio alla tv. Questo stando a Laura Dale, la quale si è già dimostrata affidabile in fatto di rumour su Switch.

Vediamo insieme il suo intervento da Twitter.

La console dunque vedrebbe boostare le proprie performance non tanto grazie alla dock station di per sé, quanto per via dell’alimentazione “a parete” che questa supporta. Niente unità di processazione aggiuntive, dunque.

In futuro potremmo perfino vedere in vendita molteplici dock station, da distribuire in ogni postazione tv in cui vorremmo giocare. Come vi pare come idea?

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento