nintendo switch

Nintendo Switch si avvicina sempre più.

Tra le molte elucubrazioni che accompagnano l’arrivo di Nintendo Switch ormai da molti mesi, il prezzo è uno degli hot topic. Anche l’analista Michael Pachter si è espresso in passato, indicando una cifra come tetto massimo. La questione non è finita con le previsioni di Pachter.

Un rivenditore inglese, Argos, ha da poco mostrato un possibile prezzo per la nuova ammiraglia Nintendo. Come potete vedere nell’immagine qui sopra, il prezzo indicato è di £299.99. Non è dato sapere se questo sarà il prezzo definitivo (e il sito fa notare che potrebbe cambiare), ma è certemente interessante vedere un rivenditore esporsi su questo prezzo.

Tempo fa vi avevamo parlato di una prenotazione ad un prezzo ancor più basso. Che il prezzo inicato da Argos sia addirittura destinato al ribasso? Lo scopriremo quasi certamente il 13 gennaio, in occasione della full reveal di Nintendo Switch.

Che prezzo vi aspettate?

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento