Chi pre-ordina ricevera degli oggetti in-game al suo posto

Contrariamente a quanto previsto inizialmente, Anno 2205 non avrà nessuna closed; lo fa sapere Ubisoft tramite un post sui forum ufficiali del gioco. Non sono state fornite ragioni specifiche per questa decisione, e non sappiamo se beta o altri accessi anticipati di qualsiasi tipo avverranno prima del lancio o no.

La closed beta era stata presentata principalmente come una ricompensa per chi avesse pre-ordinato il titolo; ora che è stata eliminata verrà sostituita da alcuni contenuti in-game, tra cui sembra di capire una qualche unità navale, o qualcosa di collegato ad essa. Sta di fatto che ora anche la pagina ufficiale per l’acquisto riporta come bonus per il pre-ordine “due oggetti esclusivi”.

 

È bene notare che Anno 2205 sarà comunque giocabile alla prossima GamesCom come previsto, e che la data d’uscita è ancora fissata per il 3 novembre 2015.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento