In diretta dalla terra dei turelim

AGGIORNAMENTO (28/03/2015):

Ecco la replica della diretta:

 

Come spiegato nello streaming, la prossima settimana uscirà una grossa patch che introdurrà cambiamenti alla grafica dell’interfaccia, bugfixing, bilanciamenti, la nuova mappa, la skin evoluta del Deceiver e dei primi tentativi al sistema anti-cheater FairPlay (che si andrà ad aggiungere al VAC) e a penalità per chi abbandona una partita non già influenzata dall’assenza di giocatori.

 

ARTICOLO ORIGINALE (25/03/2015):

Se siete giocatori assidui di Nosgoth e siete interessati alle novità che riguarderanno il gioco nelle prossime settimane, segnatevi questa data: 27 marzo (questo venerdì), 19:30 ora italiana.

Alcuni degli sviluppatori di Psyonix e dei PR di Square Enix, infatti, terranno una diretta in streaming su Twitch per mostrare alcune delle prossime aggiunte a Nosgoth. Questa è la scaletta prevista, pubblicata sul blog ufficiale del gioco:

  • Introduzione
  • Panoramica di Nosgoth per i nuovi giocatori
  • Ricapitolazione delle ultime notizie su Nosgoth
  • Rivelazione dei nostri nuovi e prossimi Oggetti Esotici
  • Uno sguardo approfondito alla nostra nuova mappa, The Crucible
  • Una presentazione della nuova Skin Evoluta per il Deceiver
  • Le prossime release pianificate
  • Continuo Q&A dei fan durante tutto l’evento
  • Riferimenti alla community di Nosgoth

 

Ecco lo streaming. Se dovessero esserci problemi con la nostra finestra del video, la fonte è a questo link.

 

Se anche venerdì avete altro da fare, non preoccupatevi: come da tradizione la registrazione dell’evento sarà in seguito caricata sul canale YouTube ufficiale di Nosgoth. Appena sarà disponibile provvederò ad aggiornare questo stesso articolo ed incorporarla.

 

Nosgoth è un titolo free-to-play attualmente in Open Beta e disponibile su Steam. Per la nostra (momentanea) recensione, guardate a questo link.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento