Nuovi dettagli su “Minecraft: Xbox One Edition” in arrivo da Mojang e Microsoft Studios, che annunciano oggi che il titolo sarà disponibile a livello mondiale dal mese di agosto e che quanti possiedono già la versione per Xbox 360 potranno ottenere a un prezzo ridotto quella per la nuova console Microsoft e importare i dati salvati per utilizzarli con la nuova versione del gioco.

Turn 10 Studios, poi, annuncia oggi nuovi contenuti per il Car Pass di “Forza Motorsport 5”, che includerà due nuovi car pack mensili con tante nuove auto per gli appassionati. I Car Pass saranno disponibili a giugno e luglio e chi ha acquistato il Car Pass potrà averle senza costi aggiuntivi.

Infine, Zoe Mode e i Microsoft Studios hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per “Powerstar Golf”, grazie al quale sarà possibile scaricare gratuitamente la versione free-to-try del titolo. Quanti hanno già acquistato il gioco, inoltre, riceveranno gratuitamente nuovi contenuti.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento