Annunciata a sorpresa una Nintendo Direct per domani notte.

Nintendo Direct

A sorpresa, è stata appena annunciata una nuova Nintendo Direct per domani notte.

Noi italiani potremo seguire la presentazione a partire dalle 23:00.

Sul sito ufficiale si dice che verterà principalmente sui titoli 3DS e Wii U in arrivo questa primavera e nel corso dell’estate, ma teniamo anche conto del fatto che il giorno successivo, il 4 marzo, Nintendo lancerà anche Twilight Princess HD e che probabilmente coglierà l’occasione per farsi un po’ di pubblicità.

Nintendo Direct

Gira inoltre voce che Star Fox Zero stia correndo il rischio di esser rimandato ancora, finendo oltre aprile.

Di certo si sa però che non verranno forniti ulteriori dettagli su NX e titoli per smart device.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

One Response to “Nuova Nintendo Direct per il 3 marzo”

  1. […] Al momento non si sa ancora (sempre che si tratti della verità) se questo titolo sia qualcosa di completamente nuovo o magari una localizzazione di Monster Hunter X (che raccoglie villaggi dei passati Monster Hunter), ma se è vero c’è una discreta possibilità che scopriremo qualcosa di più durante la Nintendo Direct di questa notte. […]

Lascia un commento