Recentemente, la famosa casa videoludica Nintendo, ha mostrato al mondo nuove immagini relative a Luigi’s Mansion: Dark Moon. Questo è il nome che assumerà il videogioco in tutto il mondo. Per noi, in Italia, sarà semplicemente Luigi’s Mansion 2; il secondo capitolo della serie incentrata su Luigi, il socio in affari del celeberrimo Mario.

Questo titolo è atteso da ben due anni (fu presentato durante l’E3 2011) e i fan non vedono l’ora di averlo a portata di pad. La storia, come già detto, sarà incentrata sul buon Luigi, alle prese (come nel capitolo precedente) con numerosissimi fantasmi e presenze di ogni genere. La sua unica arma sarà una sorta di aspirapolvere modificato e la sua missione, ovviamente, sarà quella di cacciare gli spettri dalle varie ambientazioni di gioco.

Il videogame sarà disponibile solo per Nintendo 3DS, e rappresenta, per molti, uno dei giochi di punta della casa nipponica. I fan di Luigi dovranno attendere ancora un paio di mesi, dato che Luigi’s Mansion 2 sarà disponibile a partire da marzo nel mercato europeo.

Nell’attesa, gustatevi queste nuove immagini.

 

 

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento