Il rumor pubblicato dal sito australiano Stevivor qualche giorno fa è diventato realtà: la Microsoft ha appena annunciato un nuovo bundle per Xbox One, al prezzo di 500 euro.

Si tratta di un pack dedicato interamente a Titanfall, attesissimo titolo di Respawn Enterainment (in uscita il 13 marzo 2014), che conterrà la console next-gen, munita di Kinect, controller, headset con cavo, abbonamento mensile a Xbox Live Gold e (ovviamente) un codice per effettuare il download del gioco. Per quanto riguarda l’estetica, probabilmente sarà la medesima della versione di base, anche se questa immagine scovata sul web fa sperare in una versione brandizzata.

Chissà se l'estetica dell' Xbox sarà così...

 

 

L’azienda, oltre a proporre il nuovo package, ha confermato la diminuzione del prezzo della console, nella sua versione “classica”. Attualmente questa news riguarda solo l’Inghilterra, la quale beneficerà di uno sconto di ben 30 sterline (circa 36 euro) rispetto al prezzo di partenza (per un totale di £399) e una copia in omaggio di Titanfall. Speriamo che queste diminuzioni di costi raggiungano presto la nostra penisola.

Luke
Mi chiamo Luca, vivo a Perugia e sono fin da piccolo un appassionato di videogiochi. I miei interessi spaziano dal mondo videoludico a quello cinematografico, dallo sport allo studio della fisica, dall'aviazione all'informatica, insomma mi piace provare un po'tutto.

Lascia un commento