Svelato in un trailer un nuovo Pokémon: Magiana. Che sia in arrivo la settima generazione? O che sia una nuova forma presente in Z?

Magiana

—-AGGIORNAMENTO—-

Magiana compare in un’immagine in chiaro

È stata appena mostrata una nuova immagine di Magiana, questa volta in chiaro, che riporta anche il suo peso (80,5 kg) e altezza (1 m).

Magiana

Si tratta di un Pokémon creato dagli esseri umani più di 500 anni fa che possiede un corpo metallico.

Il nuovo arrivo comparirà assieme a Volcanion nel prossimo film, di cui è stato svelato il titolo definitivo: Volcanion and the Exquisite Mechanical Magiana. Vedremo Volcanion, a conoscenza del segreto del Pokémon misterioso, inseguirlo senza sosta.

 

————-

 

Magiana, un nuovo Pokémon, è stato appena mostrato sulla copertina dell’ultimo numero di CoroCoro, svelata in un trailer.

Al momento si sa ancora pochissimo del nuovo arrivato: solo la silhouette e il nome giapponese.

Magiana

Restate con noi per futuri aggiornamenti.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento