Bravely Default

Nintendo UK ha caricato sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo trailer per l’atteso Bravely Default, in arrivo per Nintendo 3DS per il 2014 negli Stati Uniti ed entro il 2013 per noi europei.

L’edizione occidentale dell’RPG che ha avuto un ottimo successo nel paese natio si baserà sulla versione aggiornata dell’originale, chiamata Bravely Default: For The Sequel, che verrà rilasciata in Giappone il 9 dicembre 2013.

Le versioni europea ed americana potranno quindi godere di miglioramenti grafici (tra i quali, ad esempio, l’aggiunta di animazioni dei personaggi durante i dialoghi), un’interfaccia utente più intuitiva, tre livelli di difficoltà e la possibilità di intervenire sulla frequenza d’apparizione dei nemici.

Bravely Default

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-bXzIeZ-14w

I giocatori potranno selezionare, oltre all’inglese, anche l’audio originale in giapponese, mentre i sottotitoli e i testi di gioco saranno disponibili in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

[youtube http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-bXzIeZ-14w]

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Nuovo trailer per Bravely Default pubblicato da Nintendo UK”

  1. […] Country: Tropical Freeze, Super Mario 3D World, Bravely Default (del quale è stato pubblicato un nuovo trailer) e Wii Fit U, non sono ancora state annunciate delle date di lancio, e Nintendo potrebbe dirci […]

Lascia un commento