Official Nintendo Magazine

La rivista ufficiale Nintendo della Gran Bretagna (Official Nintendo Magazine) ha affermato di avere in serbo un annuncio riguardante un gioco Wii U non ancora rivelato. I redattori hanno svelato, tuttavia, che non si tratterà di un esponente delle saghe di Star Fox e F-Zero, brand storici di Nintendo di cui negli ultimi anni i fan hanno sperato di vedere un nuovo episodio.

L’annuncio dovrebbe avvenire sul numero di aprile della rivista, ma trattandosi di un magazine cartaceo che uscirà nelle edicole il prossimo 12 marzo molti temono che si tratterà di un titolo del quale verremo a conoscenza parecchi giorni prima sulla Rete. Qualcuno ha pensato, ad esempio, che si possa trattare di Sonic Boom, annunciato questo giovedì. Tuttavia, tenendo in considerazione che al 12 marzo manca ancora più di un mese, tutto è possibile…

Official Nintendo Magazine

http://www.backofthecerealbox.com/

Noi redattori “nintendari” puntiamo su Metroid, altra saga storica della quale da anni si spera in un nuovo episodio (vogliamo sapere cosa accade dopo Metroid Fusion!), voi invece in cosa sperate?

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento