Nintendo negli ultimi anni ci ha abituati a diverse promozioni: l’ultima nota riguarda Super Smash Bros, in uscita il 3 ottobre nella versione portatile, e nei prossimi mesi su Wii U.

Nintendo ha comunicato che registrando sia la versione 3DS che quella Wii U nel club Nintendo il fortunato giocatore potrà ricevere in omaggio il CD della colonna sonora di Smash.

 

large

Il comunicato di Nintendo recita come segue:

“As another offering for fans, those who register both Wii U and Nintendo 3DS versions of the games in Club Nintendo – before a set time – can claim the Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection, a free soundtrack CD packed with tunes taken from and inspired by the games. Further details on the timings pertaining to this offering will follow at a later date.”

Nintendo fa sapere inoltre che la data per la scadenza della promozione (data entro la quale registrare i giochi) saranno comunicate in seguito, presumiamo dopo aver comunicato la data d’uscita del titolo su Wii U. L’offerta per ora avrà validità per Europa e Nord America.

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento