Il publisher di giochi Gameforge e lo sviluppatore Robot Entertainment hanno annunciato assieme a Sony Computer Entertainment la versione per PlayStation 4 del multiplayer d’azione Orcs Must Die! Unchained. L’annuncio è stato fatto nel corso dell’evento PlayStation Experience, tenutosi a Las Vegas il 6 e il 7 dicembre.

Orcs Must Die! Unchained si trova attualmente nella fase closed beta. Il regolare feedback della community di giocatori rappresenta un contributo fondamentale al continuo ampliamento e miglioramento del gioco. Il titolo rientra nel cosiddetto genere Fortress Siege e fonde meccanismi tipici dei giochi tower defence con elementi di gameplay propri degli avvincenti sparatutto in terza persona. Questo straordinario mix dà vita a battaglie PvP altamente strategiche, che vedono scontrarsi tra loro squadre di massimo 5 giocatori.
Il gioco si svolge in una serie di mappe dalle ambientazioni molto variegate, nelle quali il giocatore deve impedire alla squadra avversaria e al suo seguito di complici, controllati dal computer, di raggiungere la propria breccia e di distruggerla. Orcs Must Die! Unchained offre un’ampia scelta di eroi di diverse classi: barbari brutali, abili arciere e maghe altamente specializzate nell’uso della magia. Ciascuno di questi eroi si caratterizza per competenze e abilità uniche che, utilizzate strategicamente in sinergia con i punti di forza degli altri membri della squadra, saranno decisive per la vittoria o per la sconfitta. Oltre alle abilità, alle armi e agli incantesimi specifici delle singole classi, i giocatori hanno a disposizione svariate trappole, che possono essere collocate e potenziate nel corso del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=IXdqezte4g8

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento