Paperama è uno dei giochi gratuiti per Android più scaricati del momento dal Google Play Store. Le meccaniche di gioco sono piuttosto semplici, e probabilmente proprio per questo Paperama è riuscito a conquistare un vastissimo pubblico e ha ottenuto un notevole successo. In pratica, il gioco consiste nel piegare dei fogli di carta al fine di creare degli origami. Il problema è che alcuni livelli sono davvero difficili, e per questo noi di GameBack vi daremo una mano, mostrandovi tutte le soluzioni e alcuni trucchi per completare tutte le sfide Paperama con 3 stelle.

Paperama - soluzione di tutti i livelli e di tutti i pack

Paperama: Tani Pack – soluzione livelli 1-24

Iniziamo subito guardando le soluzioni dei 24 livelli del primo pacchetto di Paperama, ovvero il Tani Pack. In questo video walkthrough troveremo spiegato, quindi, come risolvere i livelli: Introduction, Just Two Folds, Order Does Matter, Dish, Retangle, House, Pixel, Brilliant, Ramp, Shuriken, Trapeze, Hovercraft, Beam, Suitcase, Angle, Boomrang, Crown, Mjolnir, Arch, Hockey, Hook, Thunderbird, Hammer e Love You.

https://www.youtube.com/watch?v=Y25akZJxh4s

Paperama: Yuma Pack – soluzione livelli 1-24

Adesso vediamo, invece, le soluzioni dei 24 livelli del secondo pacchetto di sfide di Paperama, ovvero lo Yuma Pack. Questo video mostra, dunque, come risolvere: Camelback, Flag, Cannon, Handset, Penguin, DNA, Cross, Beak, Sombrerd, Jellyfish, Raccoon, Clog, Seal, Stingray, Whale, Fly, Steamship, Duck, Hedgehog, Yatch, Cup, Dog, Woodpecker e Tulip.

https://www.youtube.com/watch?v=Y25akZJxh4s

Paperama: Jabara Pack – soluzione livelli 1-24

Infine, vediamo le soluzioni dei 24 livelli dell’ultimo pacchetto di Paperama, ovvero lo Jabara Pack. Il video qui sotto fa vedere come risolvere i livelli: Frog, Knife, Fox, Swan, Goldfish, DNA, Snail, Sickle, Tobacco, Hummingbird, Heron, Rooster, Concorde, Giraffe, Sledge, Rabbit, Shirt, Bison, Ram, Strawberry, Bus, Arrow, Butterfly e Dolphin.

https://www.youtube.com/watch?v=uKc5S_coeCM

 

Come al solito, se aveste bisogno d’aiuto potete lasciare un commento e provvederemo subito a rispondervi. Nel frattempo, GameBack vi augura un buon divertimento con Paperama e i vostri origami! :)

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento