Patcher

Di certo il fatto che Nintendo abbia mostrato un primo video gameplay per The Legend of Zelda Wii U (qui potete leggere la nostra analisi al proposito) ha preso un po’ tutti di sorpresa, incluso Michael Patcher.

L’analista (spesso al centro dell’attenzione per le sue invettive dai toni marcati) si è trovato a lodare la partecipazione di Nintendo ai The Game Awards 2014, dicendo che la casa di Kyoto ha annientato le rivali mostrando il tanto atteso Zelda per Wii U e spendendo qualche complimento anche per Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America.

Microsoft ha sbagliato a non presentarsi nemmeno ai The Game Awards. […] L’evento era un opportunità per rubare per un po’ le luci della ribalta da PlayStation, e Nintendo, con Reggie, ha colto al volo l’occasione. Grazie per avermi dato la possibilità di fare i complimenti a Reggie: non ho avuto molte occasioni per sottolineare il gran lavoro che ha fatto in un anno altrimenti piuttosto negativo. Nintendo s’è fatta davvero notare con quell’annuncio su Zelda.

Patcher

http://en.wikipedia.org/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento