Possibile un Bulletstorm 2

Come riportato da Eurogamer.net, People Can Fly, lo studio polacco dietro a Bulletstorm e Gears of War: Judgement, è tornato completamente indipendente da Epic Games, che lo aveva acquistato nel 2012 rinominandolo Epic Games Poland.

 

Oggi uno dei co-proprietari e designer originali di People Can Fly, Adrian Chmielarz, non è più nel gruppo, essendosi staccato assieme ad alcuni colleghi lo stesso giorno della fusione con Epic per fondare The Astronauts (The Vanishing of Ethan Carter), ma il resto dello studio sembra rimasto più o meno invariato, e pienamente in grado di lavorare ad un titolo AAA.

Peolple Can Fly fa sapere di essere proprietaria della IP di Bulletstorm, motivo per cui potrebbe realizzare dei sequel dell’FPS uscito nel 2011 in collaborazione proprio con la Epic Games di Cliff Bleszinsky.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento