Seppure l’annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, in rete girano già numerosi rumors circa l’ampliamento delle licenze di PES, quello che uscirà, come di consueto, a Settembre/Ottobre.

Come si può leggere da un blog sudamericano, la gamma di stadi giocabili andrà ad ampliarsi sempre di più. Le indiscrezioni parlano di stadi nuovi, come quelli brasiliani: Estádio do Pacaembu, Novo Mineirão e Nova Arena do Grêmio. Si parla dell’inserimento dello stadio ”Bombonera” del Boca Juniors e molti altri impianti provenienti da Francia, Corea del Sud, Giappone, Stati Uniti e Messico.

Si tratta di semplici rumors, per adesso, come quelli che parlano anche dell’inserimento di un nuovo motore grafico, il Fox Engine.

Riuscirà l’opera di Masuda a superare, finalmente, il re incontrastato della simulazione calcistica (FIFA ovviamente)? Ne vedremo delle belle.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

3 Responses to “PES 2014 avrà a disposizione molte licenze in più”

  1. Forse è questione di abitudine, chissà

  2. Snap2692 ha detto:

    FIFA ha migliorato la giocabilità, a discapito della grafica, forse. Sta di fatto che i server EA fanno pena come sempre… Pes l’ho giocato solamente nella versione demo, e posso dire che non mi ispiri particolarmente, la giocabilità specialmente!

  3. Se FIFA continua così e PES riesce a migliorare, beh, il videogioco nipponico potrebbe avere la meglio l’anno prossimo…

Lascia un commento