Konami ha annunciato oggi i contenuti dell’aggiornamento Data Pack 4 in arrivo per PES 2015. Questo aggiornamento include gli ultimi trasferimenti nelle rose delle squadre in tutte le modalità di gioco, migliora la resa grafica dei volti di molti giocatori, aggiunge nuovi stadi, divise e nuovi modelli di scarpini e palloni dei produttori più rinomati. Il Data Pack 4 sarà disponibile a livello globale a partire dal 12 marzo.

Il più recente aggiornamento gratuito di PES 2015 continua a rendere il gioco sempre più realistico. Anzitutto mantenendosi allineato alle variazioni delle formazioni, implementando gli scambi effettuati nella finestra di gennaio. Anche i valori dei giocatori sono stati aggiornati.
In aggiunta a ciò, un vasto numero di giocatori hanno giovato di un netto miglioramento nelle somiglianza con le controparti reali. Il nuovo Data Pack aggiunge anche 60 nuovi volti rappresentativi dei top player di questa stagione, così come delle nuove star che stanno emergendo nella scena calcistica. Queste includono Paco Alcácer, Harry Kane, Paulo Dybala, Javier Pastore e Nathaniel Clyne.

Altre novità sono tre stadi aggiuntivi, così come un aggiornamento dei kit di gioco. Uno dei nuovi stadi è l’Estadio Alberto J. Armando, anche conosciuto come ”La Bombonera”. Tutti gli stadi sono stati riprodotti fedelmente e saranno disponibili per PlayStation 4 e Xbox One. Aggiunti anche 11 nuovi modelli di scarpini da calcio come le Predator Instinct di adidas e le f50 di adizero, insieme alle Tiempo di Nike e le evoSPEED 1.3 di Puma.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento