Ci siamo, è finalmente arrivato il 1° aprile. Come ormai da tradizione, anche quest’anno internet sta venendo invaso da “pesci d’aprile” (o “april fools” se preferite il termine inglese) di ogni tipo. Vediamo, in questo articolo, gli scherzi più divertenti a tema videoludico (e affini). Tra le burle di Sony, Microsoft, Nintendo, Google & co., ce n’è davvero per tutti i gusti!

Sony annuncia PlayStation Flow

Sony annuncia Playstation Flow, degli occhialini da nuoto, un asciugatore per corpo e altri gadget, per rendere ancora più realistiche le sessioni acquatiche nei videogiochi.

Per un'esperienza ancora più... immersiva

Per un’esperienza ancora più… immersiva

Nintendo ed Apple creano uno smartwatch

Nintendo ed Apple insieme per creare un nuovo Smartwatch incentrato sui videogiochi.ù

Annunciato Ace Attorney con cani

Annunciato lo specialissimo The Great Ace Attorney, un nuovo capitolo della celebre serie molto particolare…

https://www.youtube.com/watch?v=TayVCvUCImM

Pac-Man invade Google Maps

Solo per oggi, su Google Maps è possibile giocare a Pac-Man.

Google Maps Pac-Man

Dying Light: nuova patch introduce forza sovrumana

Dying Light: solo per un giorno, i giocatori potranno divertirsi a maciullare zombie a pugni e calci, sfruttando la loro nuova forza sovrumana.

The Witcher 3: annunciato DLC per barba e capelli

Siete degli amanti della barba o di strambe acconciature? Allora non potrete certo perdervi il DLC per The Witcher 3 annunciato oggi. Il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivo introdurrà diversi nuovi look, alla risoluzione di ben 32K!

MS-DOS Mobile, il nuovo OS per gli smartphone Lumia

Microsoft annuncia un nuovo Sistema Operativo, creato principalmente per gli smartphone Lumia. Minimalista all’estremo e anti user-friendly alla massima potenza, il nuovo OS può già essere scaricato ed installato da qui.

https://www.youtube.com/watch?v=irJQDGw8Ptk

Svelata una Steam Machine a vapore

Si chiamano Steam Machine, allora perché non farle funzionare a vapore? Questa semplice,e allo stesso tempo geniale idea ha ora finalmente preso forma. È infatti possibile acquistare, da qui, a soli $ 399,99, il nuovo Steam-Powered Gaming Cabinet. Se siete stanchi delle vertiginose bollette della luce e volete tornare a videogiocare come ai bei tempi, con i cari, vecchi motori a vapore alimentati a carbone, non potete lasciarvi sfuggire quest’occasione.

Finalmente basta con le prese in giro, ecco una vera "Steam Machine"

Finalmente basta con le prese in giro, ecco una vera “Steam Machine”

Hearthstone: note della patch 4.01.2015

Una nuova patch per Hearthstone introduce finalmente nuove, attesissime nuove feature, come la possibilità di aprire i pacchetti soffiando sullo schermo (provate pure se non ci credete) e l’aggiunta di una fazione che spiega chiaramente a vostra madre perché non potete mettere in pausa il gioco, anche se è pronto in tavola. L’elenco delle novità potete trovarlo qui.

Heartstone 4.1.2015

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento