Peter Groß, 22 anni, da Vienna (Austria), si è aggiudicato lo Yu-Gi-Oh! Championship series, il torneo organizzato da Konami tenutosi a Parigi lo scorso week-end, il 26 e il 27 aprile.

Nel torneo, composto da in totale da 15 round, Groß è riuscito ad arrivare in finale grazie al suo Mermail Deck. Giunto alla partita decisiva, contro Aoued Benabdallah, 27enne francese, Groß è riuscito definitivamente a sconfiggere l’Evilswarm Deck del suo avversario, terminando il duello con la mossa finale: “Tidal, Dragon Ruler of Waterfalls”.

Il campione si è così aggiudicato un Notebook PC,un’esclusiva YCS Prize Card e un viaggio pagato per il 2014 World Championship Qualifier tournament – the European Championship.

Ecco alcune foto dell’evento:

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento