Stemperare il sangue

Il sequel spirituale di Demon’s Souls e Dark Souls, creato in collaborazione tra From Software e SCE Japan in esclusiva per PS4, arriverà un po’ più tardi del previsto. A comunicarlo è un post sul blog ufficiale di PlayStation, dove si spiega che gli sviluppatori hanno deciso di prendersi del tempo in più rispetto ai primi calcoli.

Ora l’uscita di Bloodborne in Europa è fissata per il 25 marzo 2015, cioè 50 giorni dopo quella originale. Ci viene anche ricordato che avremo modo di vedere e sapere di più del gioco nel corso di dicembre, suppongo durante il PlayStation Experience.

 

Se volete la mia opinione, qualcosa a febbrario sarebbe finito spostato in ogni caso: lanciare The Order: 1886 e Bloodborne a distanza di quindici giorni scarsi, contando anche The Witcher 3 ed Evolve, sarebbe stata una mossa un po’ stupida, quindi suppongo che si sia aspettato fino ad ora per vedere se e quale delle due esclusive Sony avrebbe beneficiato di più in un piccolo rinvio, e alla fine si è optato per Bloodborne.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento