Planetside 2. L' MMOFPS sviluppato proprio da Sony Online Entertainment, già da tempo disponibile su PC, sarà disponibile sulla console ammiraglia di Sony entro la fine di quest'anno

Dopo l’apertura di Sony al mondo dei Free to Play, ben 25 ne erano stati annunciati allo scorso E3. Tra questi, uno dei più attesi, data la sua popolarità su PC, è proprio Planetside 2. L’ MMOFPS sviluppato da Sony Online Entertainment, già da tempo giocabile su PC, sarà disponibile anche sulla console ammiraglia di Sony entro la fine di quest’anno. A confermarlo è proprio Matt Higby, direttore creativo del team di sviluppo che, in occasione dell’annuncio lo scorso giugno, aveva assicurato che la versione PS4 del titolo non sarà un semplice porting, ma “un’esperienza completamente adatta alle console”.

planetside

Ulteriori news saranno sicuramente annunciate durante la Playstation Experience, evento che si terrà il 6 e 7 dicembre, in cui verranno svelati anche molti altri dettagli riguardo le future esclusive Sony.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento