Playstation

Alcuni rumor nei giorni scorsi volevano la presentazione ufficiale da parte di Sony di “Neo”, colloquialmente nota come “PlayStation 4K”, ad inizio settembre, e adesso abbiamo la conferma.

Come riporta Eurogamer.net, Sony ha infatti fissato un grosso evento stampa per il 7 settembre prossimo dedicato a “dettagli riguardo il business di PlayStation” – ma di cosa si parlerà effettivamente lo si è già perfettamente capito.

 

Secondo le molte informazioni semi-ufficiali che già abbiamo, PlayStation 4K sarà una variante più prestante di PlayStation 4 che si affiancherà a quest’ultima nel mercato, di modo che ogni titolo in uscita funzioni su entrambe le console, con solo alcuni benefici visivi sulla macchina più nuova. Questa almeno è la teoria; o meglio ancora, la teoria che ci è stata riportata fino ad ora.

 

Per scoprire come stanno davvero le cose l’appuntamento è quindi fissato per mercoledì 7 settembre, alle 21:00 italiane. Con ogni probabilità l’evento potrà essere seguito tramite i canali Twitch e YouTube di PlayStation.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento