Tyrantrum

A seguito di due leak da parte di Jeux Video e di IGN, Game Freak ha annunciato ufficialmente due nuovi Pokémon.

Tyrantrum

http://www.serebii.net

http://www.serebii.net

Si tratta di Aurorus e Tyrantrum, le evoluzioni, rispettivamente, di Amaura e Tyrunt, i due Pokémon fossile della regione di Kalos.

Tyrantrum

http://www.serebii.net

Tyrantrum

http://forum.spaziogames.it

http://www.serebii.net

Tyrantrum manterrà i tipi del suo stadio evolutivo precedente (Roccia/Drago), sarà in grado di apprendere Sgranocchio e Codadrago e possiederà l’abilità Ferromascella. Aurorus invece, il Pokémon Tundra, di tipo Roccia/Ghiaccio, peserà 496 libbre (ossia poco meno di 225 kg), sarà alto 8 piedi e 10 pollici (ossia quasi 2 metri e 28 centimetri) e godrà dell’abilità Pellegelo, oltre che di un nuovo attacco, Freeze Dry, in grado di congelare l’avversario. Girano, inoltre, delle voci riguardanti questa mossa, che parrebbe essere superefficace sul tipo Acqua.

Al momento i due Pokémon non appaiono ancora sul sito ufficiale di X e Y, quindi seguiranno certamente dei nuovi dettagli alla loro pubblicazione su tale pagina web. Tuttavia, i loro nomi non sono quelli giapponesi, ma quelli inglesi (e quindi italiani).

Passiamo ad altre novità: a quanto risulta da un’intervista su Polygon, pare che nessuno dei Pokémon di Kalos sarà in grado di megaevolversi, per lo meno non in Pokémon X e Y.

I nostri mostri tascabili guadagneranno punti esperienza anche se il Pokémon selvatico avversario verrà da noi catturato, cosa che accelerà notevolmente l’allenamento della nostra amata squadra.

I Centri Pokémon ospiteranno al loro interno non solo il caro, vecchio, Pokémon Market, ma anche uno spazio dove potremo cambiare i vestiti e gli accessori del nostro protagonista. E, a proposito di vestiti…

http://www.youtube.com/watch?v=CodWvxn_9Ik&feature=youtu.be

Da questa immagine, tratta da uno dei tre nuovi commercial giapponesi, possiamo notare che le categorie di vestiti ed accessori comprenderanno: cappelli, magliette, pantaloni, vestiti lunghi, calze, scarpe, borse e occhiali. Beh, non male come guardaroba, no?

Inoltre, sempre dai commercial in questione, abbiamo notato la presenza di una misteriosa torre:

http://www.youtube.com/watch?v=CodWvxn_9Ik&feature=youtu.be

Sarà piena zeppa di allenatori? O si tratterà magari della nuova sede della Lega?

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento