Oggi The Pokémon Company International ha annunciato un’iniziativa primaverile in collaborazione con GameStop. I fan dei Pokémon potranno ricevere gratuitamente un Pokémon per la loro copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y e uno speciale album da collezione dell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon.

A partire dal 19 aprile, fino al 3 maggio, tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente un Charizard cromatico per la loro copia di Pokémon OR/AS o X/Y presso i negozi GameStop, usando il codice che apparirà sul volantino che può essere trovato gratuitamente nei negozi partecipanti.

Se siete fan anche del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, sarete inoltre felice di sapere che potrete conservare le carte dell’espansione XY – Scontro Primordiale del GCC Pokémon con uno speciale album da collezione disponibile nei negozi GameStop fino a esaurimento scorte. Non è richiesto alcun acquisto.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento