Sfidarsi a Pokémon GO? Possibile, in futuro.
John Hanke, CEO di Niantic, ha rivelato che le battaglie 1 contro 1 potrebbero arrivare in futuro in Pokémon GO. Vediamo le sue esatte parole in un’intervista con TechCrunch Disrupt SF.
I have 10 year old son – he’s my Pokémon expert, we play together – he wants to battle his friends in Pokémon Go. Battling is something we talk a lot about. It’s probably something that will make its way onto our roadmap.
Ho un figlio di 10 anni – è il mio esperto di Pokémon, giochiamo insieme – vuole sfidare i suoi amici in Pokémon GO. Il combattere è qualcosa di cui parliamo spesso. Si tratta probabilmente di un qualcosa che troverà il suo spazio nella nostra tabella di marcia.
Tra gli altri aggiornamenti, è previsto anche l’arrivo della possibilità di effettuare scambi. Si tratta di grandi possibilità per il software, che si sta comportando piuttosto bene per quanto riguarda gli introiti e il popolo giocante. Riusciranno questi aggiornamenti a trasformare l’app/game in un vero e proprio titolo mobile di Pokémon?