pokémon oras biglietto eone

Era ORAS!

In Pokémon ORAS (in uscita il 29 novembre) è possibile utilizzare uno strumento di gioco, il Biglietto Eone, per raggiungere l’Isola Remota: si tratta di una zona di gioco in cui poter catturare i due Pokémon leggendari Latias e Latios, ognuno dei quali legato ad uno dei due capitoli.

Relativamente al Regno Unito, i giocatori potranno ricevere il Biglietto Eone streetpassando uno dei 15 giocatori iniziali designati al lancio del nuovo capitolo della serie Pokémon. I 15 saranno invitati presso i negozi della catena GAME per dare inizio alla distribuzione “virale” del contenuto di gioco. Per quanto riguarda l’Europa, non si hanno ancora informazioni in merito, e si ipotizza che la distribuzione possa essere legata alla funzionalità Dono Segreto già utilizzata in Pokémon X e Y per distribuire una certa varietà di premi.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito, ma The Pokémon Company assicura che si avranno presto notizie in merito.

pokémon oras biglietto eone

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento