Nintendo ha oggi fornito ulteriori dettagli sulla cattura dei Pokémon Latias e Latios. Per averli bisognerà ottenere il biglietto EONE e raggiungere l’Isola Remota: lì si potrà catturare il Pokémon misterioso Latias (con la versione Rubino Omega) o Latios (in Pokémon Zaffiro Alpha).

Il biglietto EONE si otterrà tramite “contagio” in tutta Italia: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze.

I Pokémon Master che diffonderanno il biglietto EONE saranno selezionati da Nintendo tra ragazzi e ragazze appassionati appartenenti a queste categorie:

CHi non sarà selezionato come Pokémon Master, comunque, non avrà motivi per disperarsi: Nintendo pubblicherà presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

1 Responses to “Pokémon ORAS: Latias e Latios solo tramite biglietto EONE”

  1. […] tratta ancora una volta di due Pokémon esclusivi (ottenibili tramite biglietto EONE), ma in questo caso i due avranno un certo impatto sulle sezioni in-game: i due saranno infatti a […]

Lascia un commento