scelgo te

Dopo una lunga attesa si sono finalmente aperte le prenotazioni per Pokémon: Scelgo Te!, ventesimo film d’animazione in arrivo in Italia il 5 e 6 novembre.

La catena UCI Cinemas ha deciso di aprire le danze, aprendo per prima le prenotazioni nei suoi cinema aderenti all’iniziativa.

Essendo poche le date a disposizione, vi consigliamo di prenotare i biglietti se siete intenzionati a vedere Pokémon: Scelgo Te! sui grandi schermi. Inoltre, vi ricordiamo che nei cinema partecipanti verrà distribuita a tutti gli spettatori una carta speciale del TCG dedicata al Pikachu di Ash, fino a esaurimento scorte.

Scelgo Te

Per le prenotazioni nella catena UCI potete visitare questa pagina, mentre con una semplice ricerca sul web potete controllare quando i cinema non appartenenti alla catena UCI apriranno le prenotazioni.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento