Confermata l'uscita invernale di Pokémon Sole e Luna in un video del canale ufficiale giapponese

Pokémon Sole e Luna

Nintendo.co.jp ha appena confermato l’uscita invernale di Pokémon Sole e Luna, fino a oggi previsti per un non meglio precisato “Fine 2016”.

Al minuto 20:19 del video sottostante, che mostra tutte le intro dei giochi della serie principali, appaiono i loghi delle due nuove avventure, seguite da un molto esplicito “Winter 2016”.

Che dire, manca ancora molto a una data precisa, ma sapere che Pokémon Sole e Luna arriveranno nel periodo invernale è già qualcosa.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento