starter

Le nuove scan di CoroCoro hanno da poco iniziato a circolare sul web.

Oltre alle prime immagini delle evoluzioni di Jangmo-o (che in Giappone si chiameranno Jarango e Jararanga) e a quella di Type: Null (Silvadi), che potete vedere qui sopra, ci sono anche delle nuove illustrazioni per Dartrix, Torracat e Brionne. Queste parrebbero suggerire che i leak delle evoluzioni finali non siano poi tanto distanti dalla realtà: Dartrix infatti sembra lanciare delle frecce di piume, mentre Torracat si alza sulle zampe posteriori per sferrare un attacco.

Tornando a Type: Null, la sua evoluzione manterrà il tipo Normale, ma sarà in grado, tenendo uno strumento speciale (chiamato Memory) di cambiarlo in uno qualunque degli altri 17 grazie alla sua abilità, AR System. Non si sa ancora se si tratterà di uno strumento unico o di più strumenti, un po’ come accade già per i moduli di Genesect e, soprattutto, per le lastre di Arceus (con cui Silvadi sembra avere anche diverse somiglianze a livello estetico. A seconda del tipo che Silvadi assumerà, i suoi occhi, la criniera e la coda cambieranno di colore. Sarà infine in possesso di un nuovo attacco, chiamato Multi Attack, che avrà un tipo diverso a seconda dell’oggetto tenuto (e che quindi gli garantirà sempre uno STAB).

Infine, un oggetto particolare: che sia sempre legato a Silvadi? Il testo direttamente vicino parla infatti di “Memory”.

http://www.serebii.net/

Un oggetto misterioso

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento