pokémon sole e luna magikarp

Pokémon Sole e Luna sono così facili?

Se siete amanti dell’universo Pokémon avrete certamente messo le mani sul recentissimo Pokémon Sole e Luna. Molti giocatori amano darsi delle regole “speciali” al momento di affrontare la loro nuova avventura come allenatori, e con buone ragioni. La difficoltà infatti non è di certo una delle caratteristiche di Pokémon, almeno per quanto riguarda l’avventura principale.

Un videogamer giapponese sembra aver superato ogni limite, completando l’avventura grazie all’utilizzo di un solo Magikarp. Il Pokémon è conosciuto in particolare per la sua debolezza, anche se a quanto pare non così tanto come si potrebbe pensare.

Vi siete mai dati delle regole inventate per aggiungere pepe all’avventura? Avete mai tentato una Nuzlocke? Fatecelo sapere nei commenti.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento