Pokémon Sole e Luna: da oggi online il primo minigioco globale

Pokémon Sole e Luna minigioco globali

Da oggi è finalmente disponibile il primo minigioco globale per Pokémon Sole e Luna.

Il totale dei partecipanti dovrà catturare 100 milioni di Pokémon entro il 12 Dicembre alle ore 23:59 (ora di Greenwich, quindi le 00.59 nostre). L’obiettivo sembra impegnativo, ma siamo sicuri che, partecipando in tanti, sarà una bazzecola raggiungerlo.

Se i giocatori riusciranno a raggiungere i requisiti, ogni partecipante otterrà 2.000 festigettoni (da impiegare nella Festiplaza). Se invece non riusciranno nel loro intento riceveranno comunque 200 festigettoni a testa.

Partecipare è molto semplice: basta entrare nel castello della Festiplaza e parlare con la signora al bancone di destra. Ricordatevi che i vostri progressi (quindi le vostre catture) verranno aggiornati ogni volta che effettuerete il Sincrogioco o parlerete con l’addetta ai minigiochi e selezionerete “Controlla”, quindi non dimenticatevi di farlo di tanto in tanto.

minigioco globale Pokémon Sole e Luna

Buona fortuna a tutti i partecipanti e… Acchiappateli tutti!

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento