Pubblicato da: In data: 11 Gennaio 2013, 16:00 Ultima modifica: 28 Marzo 2013, 23:09 Tag: Pokémon X & Y
I due Pokémon leggendari della sesta generazione si chiameranno Xerneas e Yveltal. Già apparsi nel trailer di lancio, sono stati in seguito confermati da The Pokémon Company International, che però ha preferito rimanere riservata e non rilasciare dettagli tecnici al riguardo.
Xerneas (si pronuncia Zarnias) assomiglia ad un cervo blu, con grandi corna luminose e multicolore
Yveltal (si pronuncia Iveltol), invece, è un volatile di color rosso chiaro, con una coda molto simile (anche per quanto riguarda la lunghezza) alle ali.
Per il momento, purtroppo, non ci sono informazioni riguardo le caratteristiche e le tecniche di combattimento dei due mostri leggendari. Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti su questo nuovo e tanto atteso Pokémon X & Y
A partire dalla quinta Generazione, i Pokémon leggendari sono sempre stati soggetti al famigerato "shiny lock". Questo, detto in termini semplici, impedisce ai giocatori di incappare in un leggendario shiny nel corso normale del gioco, rendendo indispensabile l'attesa degli eventi Nintendo o l'utilizzo di codici per ottenere Pokémon come Reshiram…
Per celebrare l'inizio della nuova serie anime Pokémon XY & Z in Giappone GameFreak distribuirà i tre leggendari di Pokémon X e Y via codice seriale. Secondo alcune scan di CoroCoro ci saranno tre eventi: il 29 ottobre sarà reso disponibile uno Xerneas Shiny di livello 100 con le mosse…
Nintendo ha oggi annunciato l'arrivo nei cinema italiani di Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione. Il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento per soli quattro giorni, dal 21 al 24 febbraio 2015. https://www.youtube.com/watch?v=3Sfj88wrusI Diancie e il bozzolo della distruzione è il primo film Pokémon…
In "News"
Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.