pokkén tournament

Pokkén Tournament non si ferma.

Se siete fan di Pokémon (e magari anche dei picchiaduro) vi ricordate di certo di Pokkén Tournament. Si tratta del primo picchiauro che permette di sfidarsi con lotte Pokémon in tempo reale. Tra i protagonisti troviamo volti celebri e anche più inaspettati: Pikachu e Lucario, ma anche Chandelure.

pokkén tournament

Il titolo aveva ricevuto diversi aggiornamenti con nuovi lottatori in passato, e sembra che il trend sia ancora attivo. Il 13 ottobre scopriremo infatti un nuovo lottatore che si aggiungerà al roster. Per ora l’aggiornamento sarà limitato alla versione arcade giapponese, così come era accaduto per Darkrai tempo fa. Che sia in arrivo un corposo DLC per la versione domestica? Vi terremo aggiornato in caso di novità.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento