New York – 14 novembre 2013, ore 23.00 (05.00 in Italia). Oggi Sony terrà una conferenza, denominata PS4 All Access, in cui presenterà nuovi giochi per PlayStation 4. C’è forse modo migliore per festeggiare l’uscita in Nord America della console?
Se riuscirete a restare svegli fino alle 5 di mattina, potrete seguire la diretta streaming della conferenza Sony del 14 novembre su questa pagina.

PS4 All Access: diretta streaming della conferenza Sony

Il video della diretta streaming inizierà a breve, nel frattempo vi consigliamo di salvare la pagina tra i preferiti e tornare il 14 novembre alle ore 05.00. E nel caso non abbiate la possibilità si seguire l’evento in live, potrete sempre tornare su questa pagina e riguardare la registrazione della PS4 All access.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento