Secondo alcuni distributori di videogiochi europei, la data di uscita di PS4 sarà il 13 novembre 2013. La notizia arriva MediaMarkt e Bol, oltre che da Budgetgaming.nl, che afferma di aver ricevuto, da Sony,  materiale promozionale in cui sarebbe menzionato il 13/11/2013 come data di uscita di PS4.

Solito rumor, o verità? Come sempre, non ci è dato saperlo con certezza. Certo è, però, che il metà novembre sarebbe il periodo ideale per mettere in commercio la nuova console Sony. Circa un mese di prima di Natale, in coincidenza con l’uscita di numerosi nuovi titoli next-gen… Insomma, il 13 novembre pare una data plausibile e verosimile, anche se, ricordiamo, non c’è ancora niente di confermato.

Trapelata la data di uscita di PS4 da alcuni rivenditori europei

Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che il prezzo di PS4 sarà € 399. Con questi soldi, oltre alla console, si avrà anche un controller Dualshock 4 e la PS Eye.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento