PSN

Sony ha annunciato che nella giornata di martedì 12 maggio avrà luogo una regolare manutenzione delle strutture PSN, che si protrarrà dalle 3:30 alle 13. Come al solito durante questo periodo di tempo non potrete accedere allo store, modificare il vostro profilo e utilizzare Playstation Video. Qualora abbiate effettuato un accesso almeno 24 ore prima dell’inizio della manutenzione potrete giocare online normalmente.

La manutenzione riguarda tutti i sistemi di intrattenimento Sony, ovvero Ps4, Ps3, PsVita e anche l’applicazione per smartphone.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

2 Responses to “PSN: Manutenzione programmata per il 12 maggio”

  1. Lorenzo Agonigi ha detto:

    Per quanto riguarda il gaming, e questo vale per ogni futura manutenzione, se si ha effettuato l’accesso 24h prima si può giocare normalmente (tenendo sempre conto che ci potrebbero essere malfunzionamenti), mentre per quanto riguarda tutti gli altri servizi bisogna attendere la fine della manutenzione.

  2. Marco ha detto:

    Ok quindi bisogna aspettare almeno la giornata di oggi per poter accedere nuovamente alla piattaforma online ? Grazie

Lascia un commento