Nei primi giorni di gioco del nuovo capitolo farcito di mostriciattoli tascabili, alcuni giocatori hanno riscontrato un blocco del gioco in caso di salvataggio della partita in zone specifiche. Le aree interessate si trovano a Luminopoli come potete leggere qui; siamo lieti e sollevati di annunciarvi che proprio nelle ultime ore è stata pubblicata la patch correttiva per ovviare a questi “congelamenti”!

La patch occupa 229 blocchi, e per avviarne il download vi basterà collegarvi al Nintendo e-shop dove una finestrella vi informerà della disponibilità dell’aggiornamento. In teoria vi basteranno pochi minuti per scaricarla (anche se dipende dalla vostra connessione, ovviamente) e poter così giocare in tutta sicurezza. Di seguito trovate anche i QR code (cliccate sull’immagine per espanderla).

 

Superefficace contro lo stato paralisi della vostra copia!

Superefficace contro lo stato paralisi della vostra copia!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

2 Responses to “Pubblicata la patch per Pokémon X e Y!”

  1. Daniela ha detto:

    Oni usa Extrarapido! È superefficace! :D

Lascia un commento