I Pelleverde di Azhag contro un contingente Bretoniano

Total War Warhammer impero

Creative Assembly ha appena pubblicato un video inedito di gameplay di Total War: Warhammer, prossimo titolo del franchise Strategico-Tattico realizzato sulla proprietà intellettuale fantasy di Games Workshop.

Nel video si assiste ad una Quest Battle, gli scontri contro un esercito pre-determinato proposti al termine di quest che permettono al giocatore di sbloccare oggetti magici unici per il leader della fazione. In questo caso, Azhag il Mazzakratore, personaggio speciale degli Orchi e Goblin, affronta tre piccoli eserciti di Bretonnia (curiosamente privi di qualsiasi forma di cavalleria pesante).

 

 

Per un’analisi più dettagliata del filmato, aggiornerò il prima possibile l’articolo in cui sto raccogliendo, ormai da mesi, tutte le novità sul gioco.

 

Total War: Warhammer sarà disponibile su PC dal 28 aprile prossimo.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

One Response to “Pubblicato un nuovo video di gameplay di Total War: Warhammer”

  1. […] nuovo video di gameplay, più precisamente una battaglia tra Orchi e Goblin e Bretonnia. Il video è disponibile su YouTube, ma a causa del pessimo bitrate suggerisco caldamente di guardarlo in un formato molto meno […]

Lascia un commento