Il nuovo titolo di Remedy sarà rilasciato, oltre che su Xbox, anche su un'altra console, con gustosi bonus!

Nella giornata odierna, durante un press tour organizzato da Microsoft e Remedy Entertainment, è stata lanciata una vera e propria bomba. Quantum Break, TPS che avrebbe dovuto essere presente al lancio della nuova Xbox e che avrebbe dovuto rappresentare uno dei titoli di punta della console stessa, si appresta a sbarcare sul mercato anche in versione PC, per tutti i terminali esclusivamente dotati di sistema operativo Windows 10. Una scelta che permetterà, dunque, molti più download del gioco e molti più upgrade dalle versioni precedenti di Windows.

L’acquisto del gioco tramite il bundle potrebbe essere una buona mossa, se siete in cerca di un ottimo gioco, una console di nuova generazione e qualche appetibile bonus. Per ogni bundle acquistato, infatti, si avrà accesso ad una console bianca da 500 GB di memoria, una copia del titolo Quantum Break e al download gratuito del gioco completo Alan Wake, comprensivo di tutti i suoi DLC (The Signal e The Writer).  Disponibile anche il pre-ordine digitale del gioco che prevede, come bonus, una copia digitale del gioco Alan Wake’s American Nightmare.

Per l’occasione è stato mostrato anche un nuovo trailer, intitolato “The Cemetery“. Vi lasciamo al filmato annunciandovi che Quantum Break sarà rilasciato, per Xbox One e PC, a partire dal 5 aprile.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=d4or8YE-6P4[/embedyt]

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

1 Responses to “Quantum Break non sarà più esclusiva Xbox One”

  1. […] l’annuncio bomba di Microsoft e Remedy circa l’arrivo dell’attesissimo Quantum Break in contemporanea anche su PC, sono arrivate un po’ di novità riguardanti il titolo, che sarà disponibile tra meno di 2 […]

Lascia un commento