Rambo: The Video Game in tutto il suo... splendore?

Rambo: The Video Game è stato annunciato anni fa, e finalmente sta arrivando. Uso la parola “finalmente” con molta cautela. E se pensate che sia troppo prevenuto, probabilmente significa che non avete ancora visto questo video.

Non vedevo tanta ignoranza dai tempi di Stranglehold.

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=31xjts9RbIs]

 

No, questo NON è il port HD di un gioco per PS2 mai uscito. Non ufficialmente, almeno.

 

Rambo: The Video Game uscirà in Europa su PS3, Xbox 360 e PC probabilmente intorno al 21 febbraio 2014. Non è chiaro se uscirà anche in Nord America prima o poi, ma a dire il vero non è neanche chiaro se uscirà in Italia; l’elenco dei Paesi suggeriti per il pre-ordine include infatti solo BeNeLux, Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia e Regno Unito. Se proprio ci tenete comunque potete prenotare una copia da questo negozio online danese, ci fa sapere la descrizione del video.

La buona notizia, almeno, è che pare costi solo 40€ per console e 30€ per PC, se proprio credete di non poter fare a meno di averlo nella vostra collezione.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

One Response to “Rambo: The Video Game ci ricorda di esistere con un trailer”

  1. […] settimana scorsa avevo scritto testualmente “non vedevo tanta ignoranza dai tempi di […]

Lascia un commento