Nutrivate dubbi sul gioco di Rambo? Forse facevate bene...

La settimana scorsa avevo scritto testualmente “non vedevo tanta ignoranza dai tempi di Stranglehold”.

Allora si scherzava. Ora il tempo delle battute è finito.

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=x13fo6wpnXk]

 

Oltre a trattarsi di un video già di per sé orribile (a fronte curiosamente di un precedente trailer filmisticamente buono), è evidente che questo gioco non… non. Credo che “non” renda l’idea a sufficienza. Ecco, se dovessi fare un pronostico su “Rambo: The Video Game” qualsiasi parola al di là di “non” sarebbe solo fiato sprecato. Copre perfettamente tutto lo spettro di quello che si potrebbe mai dire.

 

Per gli appassionati delle quick-time fest e degli sparatutto su binari con il cursore immerso nella gelatina, in ogni caso, credo che il gioco esca il 21 febbraio per PS3, Xbox 360 e PC. Il “credo” è serio, perché non si è neanche ancora capito bene quando e dove dovrebbe uscire. Né il prezzo. Non che importi, comunque, immagino.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento