Ubisoft ha oggi annunciato che Rayman Legends uscirà su PS4 e Xbox One il 27 febbraio.

Grazie alle caratteristiche tecniche delle console di nuova generazione, la splendida grafica di Rayman Legends è stata ulteriormente migliorata e i caricamenti tra le mappe sono stati eliminati. Inoltre, i giocatori di entrambe le piattaforme otterranno alcuni costumi esclusivi per Rayman e Globox: Splinter Ray, Ray Vaas e Globox Vaas su Xbox One; mentre Assassin Ray su Playstation®4. Utilizzando i punti Uplay, potranno acquistare anche il divertente costume Funky Ray.

I giocatori potranno sfruttare le caratteristiche esclusive di ciascuna console. La versione Xbox One includerà 10 sfide speciali, che sbloccheranno alcuni obiettivi a tempo limitato, mentre quella per PlayStation®4 consentirà di utilizzare il touch pad del controller per azioni come sfregare i Grattafortuna, inoltre permetterà anche di registrare e condividere immagini o video con la community, oppure di utilizzare PlayStation®Vita per continuare a giocare anche senza la TV.

In preparazione al lancio sulla nuova generazione, Ubisoft ha rilasciato una demo online di Rayman Legends per PC. La demo includerà tre livelli dell’universo di Rayman: Teens nei guai, Storia gracidante e Castle Rock, la mappa musicale preferita dai fan. La demo è giocabile direttamente sul sito http://www.raymangame.com/demo usando il controller Xbox 360 oppure con la classica combinazione mouse e tastiera.

 

[aggiornamento]

La demo per PC non è al momento giocabili per probleni tecnici

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento