Ubisoft annuncia che la demo di Rayman Legends usciirà anche su PS3 e Xbox 360 il 14 agosto

MILANO, 13 agosto 2013 — Ubisoft® annuncia che una demo di Rayman Legends, l’attesissimo platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, sarà disponibile su Xbox Live® e PlayStation®Network dal 14 agosto nei territori EMEA.

La demo di Rayman Legends includerà tre livelli diversi, presi dall’incredibile universo di Rayman, oltre a una breve anticipazione della modalità competitiva Invasion. Le mappe giocabili saranno Teens nei Guai e Storia Gracidante, insieme alle rispettive controparti per la modalità Invasione, oltre a una coinvolgente mappa musicale basata sulla canzone “Black Betty”. La demo consentirà anche di accedere alla Galleria degli Eroi, dove i giocatori potranno cambiare il costume del proprio personaggio e guardare alcuni trailer.

Ubisoft è anche lieta di svelare un inedito video di gioco dedicato a una nuova mappa musicale, intitolata “Gloo Gloo” e ambientata nel furtivo mondo sottomarino di 20.000 lum sotto i mari.

Rayman Legends sarà disponibile nei territori EMEA dal 29 agosto 2013 per Nintendo Wii U™, Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC.

Dopo Rayman® Origins, i nostri eroi cadono in un lungo sonno profondo, permettendo così agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Non appena Rayman e i suoi amici si risvegliano, devono quindi intraprendere una nuova avventura per riportare l’ordine nell’universo. Viaggiando attraverso cinque mondi diversi, i giocatori dovranno salvare i Teens sconfiggendo una serie di nemici leggendari. Rayman Legends offre un’esperienza di gioco davvero unica, che include la classica azione platform di Rayman e una serie di nuovi livelli musicali basati sul ritmo. Inoltre, utilizzando il GamePad di Nintendo Wii U™, un quinto giocatore potrà unirsi alla partita vestendo i panni di Murfy. In esclusiva su Nintendo Wii U™, tutte le avventure del gioco potranno essere affrontate da un massimo di cinque giocatori.

Per maggiori informazioni su Rayman Legends, visitare: www.raymanlegends.com.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento