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Resident Evil 6: abilità modalità “I mercenari”

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Nella modalità “I Mercenari” vi sono abilità particolari utilizzabili esclusivamente in questa circostanza di gioco.

Tenete a mente che potrete equipaggiarne soltanto una per volta, quindi è essenziale sceglierle di volta in volta in base al personaggio che impersonerete.

Inoltre ricordate che molte di esse vi aiuteranno soltanto quando giocherete con un’ altra persona umana;  non equipaggiatele se giocate in single player!

Procediamo osservando “Nome” – “Punti” – “Descrizione”:

Occhio di falco: addiziona un ulteriore livello di zoom al mirino del fucile di precisione . Punti 3000.

Scippatore: fa in modo che una considerevole quantità di nemici sconfitti lascino ruzzolare a terra degli oggetti. Punti 3.500.

Maestro di combo: rende più facile completare le combo quando il tempo è scaduto. Punti 60.000.

Bonus Tempo: aumenta il tempo garantito da un bonus di tempo. Punti 90.000.

Bonus Combo: aumenta il tempo di un bonus combo. Punti 50.000.

Oltre il limite: cresce il numero di punti guadagnati per aver superato le 50 combo. Punti 60.000.

Attacco lampo: accresce la potenza d’attacco se offendete immediatamente dopo un altro giocatore. Punti 5.000.

Colpo rapido +: aumenta la potenza dei colpi rapidi. Punti 15.000.

Contrattacco violento: amplia di parecchio la potenza dei contrattacchi che sferrerete. Punti 8.000.

Seconda possibilità: aggiunge potenza alle armi da fuoco e agli attacchi corpo a corpo quando la barra vitale è quasi terminata. Punti 6000.

Maestro di arti marziali: aumenta la forza degli attacchi corporei, ma quella delle armi da fuoco viene rigorosamente diminuita. Punti 25.000.

Tiratore scelto: aumenta la potenza delle armi da fuoco, ma quella degli attacchi fisici è logicamente ridotta. Punti 25.000.

Arrembaggio: aumenta di tantissimo la potenza d’attacco, ma gli attacchi che subirete vi causeranno danni tripli. Punti 30.000.

Attacco a sorpresa: quando attaccherete i nemici alle spalle, la vostra potenza d’attacco aumenterà. Punti 7.000.

Ultima chance: aumenta notevolmente la potenza d’attacco quando siete ridotti in fin di vita, ma il tempo di recupero è inferiore alla norma. Punti 15.000.

Farmacista: aumenterà la potenza delle compresse. Punti 17.000.

Dottore: consente di guarire un compagno di squadra distante quando assumete una compressa. Punti 12.000.

Pronto soccorso: sarà più facile salvare i compagni che stanno morendo. Punti 15.000.

Rifugio: la velocità del recupero naturale di energia accresce quando si tiene la posizione di copertura.  Punti 20.000.

Auto-rigenerazione: aumenta la velocità del recupero spontaneo di energia. Punti 15.000.