Il Nintendo Direct dedicato a Bayonetta 2 si è concluso da pochissimi minuti. In questa mezz’ora di video, sono state presentate diverse caratteristiche di Bayonetta 2, alcune già conosciute, altre annunciate per la prima volta. Sono state mostrati alcuni costumi alternativi per la protagonista, alcune armi, alcune combo, nonché diverse feature del gameplay, oltre ad un nuovo personaggio che potrà essere utilizzato nella modalità cooperativa online. Per tutti i dettagli, ecco qui il video del Nintendo Direct appena terminato:

È stata inoltre confermata la data di uscita europea: 24 ottobre 2014. Il gioco, che sarà disponibile esclusivamente su Wii U, verrà venduto in 3 diverse edizioni.

  • La First Print Edition, che contiene le versioni retail, per Wii U, sia di Bayonetta che di Bayonetta 2, e un libro illustrato, il tutto in una special confezione che riproduce il design del Boof of Angels.
La First Print Edition di Bayonetta 2

La First Print Edition di Bayonetta 2

  • Un’edizione speciale, che contiene sia il disco di gioco di Bayonetta che di Bayonetta 2.
  • L’edizione solus, ovvero l’edizione normale, che contiene semplicemente Bayonetta 2.
Bayonetta 2 Special Edition

Sulla sinistra, l’edizione speciale, contente entrambi i Bayonetta; sulla destra, l’edizione solus, ovvero la versione normale del gioco

  • Inoltre, sia Bayonetta che Bayonetta 2 potranno essere acquistati in formato digitale dal Nintendo eShop.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento